Tutte le notizie
Ufficiale, Cannavaro lascia l’Udinese
L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram di Cannavaro. Pozzo che dunque dovrà cominciare i casting per il nuovo allenatore per la prossima stagione.
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto (calciostyle)
UFFICIALE, Fabio Cannavaro non è più l’allenatore dell’Udinese
L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram di Cannavaro. Pozzo che dunque dovrà cominciare i casting per il nuovo allenatore per la prossima stagione.
Udinese, Cannavaro non è più l’allenatore: l’annuncio
Termina con una salvezza al cardiopalma l’avventura del Campione del Mondo sulla panchina del club friulano. In giornata il presidente Pozzo ha comunicato all’ex difensore che non sarà rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno.
Sulla panchina bianconera Cannavaro ha collezionato 6 gettoni, con 2 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio che sono valsi la salvezza all’ultima giornata grazie alla vittoria in casa del Frosinone.
Questo il post pubblicato dall’allenatore italiano pochi minuti fa:
Il Presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale.
Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa.
Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli , una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato.
Auguro alla società , ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi.
You may like
Udinese, sconfitta amara ma segnali positivi: Runjaic pronto a cambiare
LA MOVIOLA DI ATALANTA-UDINESE
Udinese, Gianluca Nani: “Mano di Hien? Ho visto il rigore dalla tribuna”
Atalanta-Udinese: le ultimissime di formazione
Atalanta-Udinese: curiosità e statistiche
Hellas Verona-Roma: curiosità e statistiche