Tutte le notizie
Cerignola, il rinnovo di Raffaele!
L’Audace Cerignola rinnova il rapporto di lavoro con mister Giuseppe Raffaele, la firma ufficiale dopo un incontro con la presidenza, il progetto continua.
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneGiuseppe Petruzzini by Calciostile.it
Cerignola: Raffaele fino al 30 giugno 2026
L’Audace Cerignola rinnova il rapporto di lavoro con mister Giuseppe Raffaele, la firma ufficiale dopo un incontro con la presidenza, il progetto continua.
Mr. Raffaele guiderà i gialloblù fino al 30 giugno 2026
L’Audace Cerignola rinnova il rapporto di lavoro con mister Giuseppe Raffaele, che continuerà a guidare i gialloblù fino al 30 giugno 2026. Il tecnico, alla guida del Cerignola da marzo 2024 e in scadenza di contratto il 30 giugno 2025, ha prolungato il proprio impegno con il club. La firma ufficiale è avvenuta ieri dopo un incontro con la presidenza.
La decisione di estendere il contratto di Raffaele è stata annunciata dal presidente Nicola Grieco, insieme al direttore generale Francesco Dibiase e al direttore sportivo Elio Di Toro.
Le parole del presidente Nicola Grieco:
“Era importante dare continuità a quanto di buono fatto in questi mesi da mister Raffaele. Oggi siamo felici di poter annunciare il rinnovo del nostro rapporto, fiduciosi che mister Raffaele possa continuare a fare bene in un’ottica di programmazione e lungimiranza. Confermata la guida tecnica, passeremo alla definizione di quello che dovrà essere l’organico della stagione 2024/2025, la terza consecutiva del Cerignola in Serie C, la 10^ di mia presidenza”.
Con questo rinnovo, l’Audace Cerignola punta a stabilizzare la propria guida tecnica e a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione, consolidando i progressi fatti sotto la gestione di Raffaele con l’obbiettivo di migliorarsi.
You may like
Serie C, Girone C: Audace Cerignola ospita il Crotone dopo il trionfo nel derby contro il Foggia
Serie C: Benevento Stregato dal Crotone, Volano Cerignola e Avellino
Foggia in crisi, dopo Capuano parla Carillo: “È ora di dimostrare, i tifosi meritano di più”
Serie C, il Cerignola batte il Picerno e si prepara al derby col Foggia
Serie C: il presidente del Cerignola, Nicola Grieco, è stato nominato nel Consiglio Direttivo della Lega Pro
Catania – Audace Cerignola pareggiano 0-0 ma è il Cerignola che brilla al “Massimino”