Fino alla fine
Juve, Szczesny verso l’addio?
L’Al-Nassr, Club dove milita Cristiano Ronaldo, ha messo nel mirino il portiere della Juventus, legato ai bianconeri fino all’estate del 2025.
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (calciostyle)
Juventus: l’Al-Nassr piomba su Szczesny!
L’Al-Nassr, Club dove milita Cristiano Ronaldo, ha messo nel mirino il portiere della Juventus, legato ai bianconeri fino all’estate del 2025.
Futuro in Arabia Saudita per Wojciech Szczesny? Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, lo scenario è molto concreto.
L’Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, avrebbe infatti già avviato i primi contatti col portiere polacco, il quale è chiamato a dare una risposta definitiva a stretto giro di posta: in particolar modo alla Juventus.
E proprio la Vecchia Signora, che ha già finalizzato un accordo con il Monza per Michele Di Gregorio concordando una cifra di €18 milioni più €2 milioni di potenziali bonus, mira a cedere Szczesny durante l’estate.
La Juventus, appunto, sta cercando di costruire un progetto tecnico basato su giovani italiani motivati, e Di Gregorio (eletto miglior portiere della Serie A 2023-2024) sembra essere parte di questa visione.
Nel frattempo, la situazione di Mattia Perin sarà oggetto di nuovi colloqui contrattuali.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo