Pazza Inter
Inter, il rinnovo di Barella è ufficiale
Il centrocampista dell’Inter ha prolungato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2029.
Published
5 mesi agoon
L’Inter ha comunicato di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Barella: il centrocampista classe 1997 resterà in nerazzurro fino al 30 giugno 2029. L’agognato rinnovo porta Barella ad altezze che nessun italiano raggiunge in Serie A. L’accordo toccherà quota 7 milioni, bonus (facili) compresi a stagione, ed era già pronto da settimane.
Il centrocampista sardo era da tempo in trattativa per il prolungamento del contratto che sarebbe scaduto tra poco più di due anni, il 30 giugno 2026. Nicolò al momento è con gli Azzurri in Germania per l’Europeo anche se infortunato. Salterà la prima partita, quella del debutto dell’Italia di Spalletti, quella di sabato contro l’Albania.
“Oggi sono estremamente felice ed emozionato di firmare il prolungamento del mio contratto con l’Inter per così tanti anni. Non ho mai avuto nessun dubbio: credo in questo progetto e, soprattutto, volevo che questa firma arrivasse prima del campionato europeo. Sono davvero orgoglioso di poter difendere ancora per tanto tempo i colori di questo grande Club. Il mio desiderio è quello di continuare sulla strada dei successi che con il gruppo e il mister abbiamo intrapreso in questi anni. Vogliamo crescere sempre di più per dare altre gioie ai nostri tifosi. Con loro abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili, e sono certo che ne arriveranno tanti altri. Ora sono concentrato sul campionato europeo con l’Italia, ci rivedremo presto alla ripresa della stagione. Non vedo l’ora di ricominciare di fronte al meraviglioso pubblico nerazzurro, tutti insieme per l’Inter“. Barella sul sito dell’Inter
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”
Lautaro raggiunge Maradona: “Voglio continuare a migliorare”