Tutte le notizie
Atalanta, Holm torna allo Spezia
L’esterno non ha convinto e non verrà riscattato
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto (calciostyle)
Atalanta, l’esterno non ha convinto niente riscatto
Nella straordinaria stagione dell’Atalanta appena conclusa ci sono luci e ombre. Nonostante le note liete c’è un giocatore che non ha soddisfatto le aspettative.
Atalanta, Holm torna allo Spezia
La stagione dell’esterno svedese ha svolto il ruolo di riserva a Zappacosta e Ruggeri dando sempre una mano con il turnover. Gasperiniha ritagliato spesso uno spazio per Holm, tanto da fargli raggiungere le 32 presenze tra campionato, Europa League e Coppa Italia.
Il rendimento realizzativo parla di 1 goal e 4 assist ma l’apporto dato alla squadra in fase di non possesso ha sicuramente inciso. Secondo la dirigenza però non abbastanza da investire gli 8,5 milioni di euro per riscattarlo definitivamente dallo Spezia.
Il giocatore quindi farò ritorno in Liguria, dove attenderà nuove offerte, magari dalla Serie A. Le qualità individuali di Holm hanno stupito positivamente l’Atalanta durante la stagione 2022/2023 tanto da ingaggiarlo durante la sessione di mercato subito successiva al termine di quel campionato.
La retrocessione con lo Spezia, arrivata per mano dell’Hellas Verona nello spareggio di Reggio Emilia, ha favorito la cessione del giocatore che ha maturato esperienza e consapevolezza dei suoi mezzi.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Luciano Moggi sulla lotta Scudetto, l’Atalanta e le polemiche VAR: “Pepe del calcio, ma servono meno eccessi”
Atalanta, Fiorentina e Lazio: le sorprese della Serie A
LA MOVIOLA DI ATALANTA-UDINESE
Udinese, Gianluca Nani: “Mano di Hien? Ho visto il rigore dalla tribuna”
Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Giusto per i tifosi sognare, ma poi c’è la realtà”