Connect with us

Un giorno all'improvviso

Napoli, nel mirino c’è Barrenechea

Enzo Barrenechea rientra a Torino dopo il prestito al Frosinone, ma potrebbe partire di nuovo: piace Manna, nuovo direttore sportivo del Napoli.

Published

on

Davide Giordana (calciostyle)

Napoli: Barrenechea nel mirino di Manna!

Enzo Barrenechea rientra a Torino dopo il prestito al Frosinone, ma potrebbe partire di nuovo: piace Manna, nuovo direttore sportivo del Napoli.

Advertisement

Possibili intrecci di mercato estivo sull’asse NapoliJuventus, anche perché i rispettivi direttori sportivi conoscono bene le piazze avversarie.

In tal senso, come riportato da Matteo Moretto, ci sarebbe l’interessamento dei partenopei per un giocatore bianconero, ovvero Enzo Barrenechea.

Il centrocampista, come ben sappiamo, era stato portato alla Juventus Next Gen proprio da Giovanni Manna che oggi lavora per il Napoli.

Il ritorno in bianconero di Barrenechea

Advertisement

Enzo Barrenechea, dopo una buona stagione in prestito al Frosinone, tornerà alla Juventus. La possibilità che resti alla Continassa è ancora aperta, soprattutto per dare a Thiago Motta l’opportunità di valutarlo durante il ritiro estivo.

Ipotesi Napoli

In questo scenario è pronto a inserirsi il Napoli, con Giovanni Manna che seguirebbe con molta attenzione la situazione tra Barrenechea e la Vecchia Signora: pronto ad approfittarne per portarlo alla corte di Antonio Conte.

Manna, infatti, crede fortemente nelle potenzialità del ventitreenne bianconero.

Advertisement

La concorrenza

Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport‘ la Juventus potrebbe cercare di scatenare un’asta dato che il centrocampista è seguito anche da alcuni club stranieri tra cui il Villarreal.

La contropartita

Come detto, tra Napoli e Juventus sono tanti i possibili affari in ballo, a partire da Giovanni Di Lorenzo.

Advertisement

Ecco perché Barrenechea potrebbe anche rientrare in una trattativa come contropartita tecnica. Ovviamente, ad oggi, solo supposizioni.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *