Tutte le notizie
Empoli Gemmi è il nuovo direttore sportivo
Stamattina è arrivato l’annuncio ufficiale del club: dopo l’addio di Accardi, Roberto Gemmi sarà il nuovo direttore sportivo dell’Empoli.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneGiulia Bucelli (calciostyle)
Empoli, UFFICIALE: ecco il nome del nuovo direttore sportivo
Empoli, proprio stamattina è uscito il comunicato che annuncia il nome del nuovo direttore sportivo del club: scopriamo insieme chi è.
Stamattina è arrivato l’annuncio ufficiale del club: dopo l’addio di Accardi, Roberto Gemmi sarà il nuovo direttore sportivo dell’Empoli.
Di seguito il comunicato del club: “Empoli Football Club comunica che dal 1 luglio 2024 Roberto Gemmi sarà il nuovo Direttore Sportivo azzurro. Roberto Gemmi è un dirigente italiano nato a Torre del Greco il 1 gennaio 1975.
Conclusa la carriera da calciatore, inizia il suo percorso con Hellas Verona e Varese per poi diventare responsabile scouting del Carpi nel 2015. Nell’anno successivo Gemmi passa all’Arezzo come direttore sportivo, incarico che mantiene fino a novembre 2017, conducendo gli amaranto ai playoff di Serie C.
Nel giugno 2018 approda al Pisa dove al primo anno conquista la promozione in Serie B ed ottiene la salvezza nelle due stagioni seguenti. Terminata l’esperienza con il Pisa, e dopo una breve parentesi al Brescia, Gemmi diventa il nuovo direttore sportivo del Cosenza con cui centra la salvezza alla prima stagione ed arriva nono nello scorso campionato”.
You may like
Esclusiva, Christian Riganò: “Kean? Sapevo che sarebbe esploso da un momento all’altro”
Empoli-Inter, D’Aversa: “E’ una sfida che si prepara da sola”
Empoli, parla il ds Gemmi: “Rigore su Politano? Non c’è contatto”
Esclusiva, Ighli Vannucchi: “Top 3 giocatori con cui hai giocato? Pirlo, Di Natale, Gattuso”
Empoli, addio Niang
Nicola: “Rammarico, non aver segnato. Mole di gioco tantissima”