Tutte le notizie
Germania-Scozia: le ultimissime!
Germania e Scozia si preparano a scendere in campo nel match inaugurale di Euro 2024: le ultime sulle scelte dei due CT e le probabili formazioni.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Germania-Scozia: le ultimissime!
Germania e Scozia si preparano a scendere in campo nel match inaugurale di Euro 2024: le ultime sulle scelte dei due CT e le probabili formazioni.
Gli occhi di tutti gli appassionati di calcio, e non solo, sono puntati alla serata odierna: giù il sipario per Euro 2024.
Germania e Scozia si preparano a scendere in campo questa sera alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco nel match che inaugura la competizione.
Tanta attesa, in particolar modo, per la Germania: Paese ospitante della competizione e tra le nazionali favorite alla vittoria del torneo.
La sfida tra Germania e Scozia è valida per il Girone A dell’Europeo, raggruppamento dove sono presenti anche Svizzera e Ungheria.
Di seguito le ultimissime di formazione.
Germania
Un mix di gioventù ed esperienza nell’undici titolare che dovrebbe partire dal primo minuto. Neuer, Kimmich, Rudiger, Kroos e Gundogan garantiranno esperienza e personalità mentre Musiala, Wirtz e Havertz freschezza e gioventù.
Scozia
Il CT Clarke si affida all’esperienza e alla qualità di Robertson, esterno difensivo del Liverpool, simbolo e capitano della Scozia. In avanti spazio a McGinn e McTominay che agiranno alle spalle dell’unica punta Adams.
Le probabili formazioni
GERMANIA (4-3-2-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos, Gundogan; Musiala, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.
SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Porteous, Hendry, Tierney; Ralston, McGregor, Gilmour, Robertson; McGinn, McTominay; Adams. Ct. Clarke.
You may like
Esclusiva CS, Collovati: “Inter la squadra da battere, ma occhio al Napoli. Juve mercato deludente, il Milan…”
Spagna, Morata è pronto per la finale
Inghilterra in finale, parla Harry Kane
Spagna, ansia Morata: “Probabile che lascerò la Nazionale”
Pedri, l’infortunio e lo scambio con Kross
Spagna-Francia: probabili formazioni e dove vederla