Tutte le notizie
Millwall in lutto: deceduto Matija Sarkic
Il portiere di proprietà del Millwall si è spento a soli 26 anni: dieci giorni fa aveva protetto i pali del Montenegro contro il Belgio.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Millwall in lutto: deceduto Matija Sarkic
Il portiere di proprietà del Millwall si è spento a soli 26 anni: dieci giorni fa aveva protetto i pali del Montenegro contro il Belgio.
Una terribile notizia giunge dal Montenegro: Matija Sarkic, portiere di proprietà del Millwall, è morto all’età di 26 anni.
Una tragedia inaspettata, che ha colpito un giocatore protagonista appena 10 giorni fa con la sua nazionale, sconfitta dal Belgio in amichevole.
Comprensibile lo sconforto di amici, familiari e dello stesso Millwall, Club di Championship in cui Sarkic era approdato un anno fa dal Wolverhampton.
Il comunicato del Millwall
“Il Millwall Football Club è completamente devastato nell’annunciare che Matija Sarkic è morto all’età di 26 anni.
Sarkic, il portiere numero uno dei ‘Lions’, ha collezionato 33 presenze con il club da quando è arrivato dal Wolverhampton nell’agosto 2023.
Nazionale montenegrino, Matija ha rappresentato con orgoglio il suo paese in numerose occasioni”.
Il malore
Come riportato dal portale ‘RTCG‘, Sarkic è stato colto da un malore in un appartamento di Budva, città del Montenegro in cui alloggiava.
Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare per evitare il decesso, avvenuto attorno alle 6:30 locali.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions