Mercato
Calciomercato Roma, la Premier vuole Bove
Edoardo Bove potrebbe lasciare la Roma quest’estate, con la Premier League che mostra un forte interesse per il centrocampista.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneEmanuele Manfredo Fioravanzo (Calciostyle)
Edoardo Bove potrebbe lasciare la Roma quest’estate, con la Premier League che mostra un forte interesse per il centrocampista.
Roma, le possibili destinazioni di Bove
Le prestazioni di Bovehanno attirato l’attenzione di alcuni club inglesi. Secondo Sky Sport, due squadre della Premier League, il Bournemouth e l’Everton, hanno mostrato interesse per il giovane centrocampista. In precedenza anche il Leeds aveva tentato di avviare una trattativa, poi naufragata a causa della mancata promozione. Il club giallorosso spera di realizzare una significativa plusvalenza dalla sua cessione.
Bove, cresce il suo valore nel mercato
Il centrocampista, classe 2002, ha mostrato notevoli miglioramenti sotto la guida di José Mourinho e Daniele De Rossi. Oltre a ciò ha conquistato una buona visibilità nell’ultima stagione. Con 45 presenze complessive tra Serie A (31), Coppa Italia (2) e UEFA Europa League, dove ha segnato il suo unico gol del 2023/24, Bove ha incrementato il suo valore di mercato.
La Roma, con il nuovo responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi, è disposta a considerare offerte per Bove, ma ha fissato una base minima di 18-20 milioni di euro per iniziare le trattative. Solo le proposte che raggiungeranno questa cifra saranno prese in considerazione dal club giallorosso.
You may like
Napoli-Roma: le ultimissime di formazione e dove vederla
Napoli-Roma: curiosità e statistiche
Roma, nuova era con Ranieri: dubbi e scelte per la sfida al Napoli
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Baldanzi