Connect with us

Diavolo in me

Zirkzee al Milan, entro domenica la decisione!

Milan-Zirkzee, il tempo è scaduto. I rossoneri dovranno prendere una decisione in tempi veramente stretti. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

Published

on

Milan-Zirkzee, decisione entro domenica: incombe la Premier | Si attende Cardinale

Mauro Vigna (calciostyle)

Milan-Zirkzee, il tempo è scaduto. I rossoneri dovranno prendere una decisione in tempi veramente stretti. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

Advertisement

L’agente Kia Joorabchian non è disposto ad aspettare altro tempo. Ovviamente c’è da considerare il forte interesse del Milan verso il suo assistito Joashua Zirkzee. Sentimento ampiamente ricambiato, tanto che lo stesso attaccante starebbe spingendo per accasarsi in rossonero.

Tuttavia il tempo stringe e soprattutto dalla Premier League arrivano sirene sempre più forti ed assordanti da parte del Manchester United, ma ci aspettiamo anche la mossa di qualche altro club.

Joorabchian vuole sistemare la questione in tempi stretti e ha lanciato una sorta di ultimatum al Milan, o dentro o fuori. D’altronde le condizioni economiche, 40 milioni più 15 di commissioni, erano note fin dall’inizio. I rossoneri hanno deciso di sedersi al tavolo e trattare. Non si capisce questo atteggiamento, o si chiude o si molla la presa. Nella giornata di ieri sono arrivati altri avvicinamenti con l’inserimento nella trattativa anche del fratello Jordan, attaccante classe 2005.

Considerato il fatto che si dovrà sforare il tetto massimo consentito di 5 milioni per le commissioni all’agente, la decisione spetterà in ultima istanza a Gerry Cardinale. Un po’ come è successo per Antonio Conte, sebbene ovviamente i tifosi rossoneri incrocino le dita per una decisione diversa.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *