Fino alla fine
Douglas Luiz-Juventus: visite mediche negli USA
La Juventus punta a chiudere l’accordo in breve tempo: Douglas Luiz sosterrà le visite mediche negli USA durante la Coppa America.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Douglas Luiz-Juventus: visite mediche negli USA
La Juventus punta a chiudere l’accordo in breve tempo: Douglas Luiz sosterrà le visite mediche negli USA durante la Coppa America.
Il treno della Juventus sembra procedere spedito, con l’obiettivo di portare Douglas Luiz e la sua compagna Alisha Lehmann a Torino. Nel frattempo, Iling Junior ed Enzo Barrenechea faranno il percorso inverso (direzione Aston Villa), con un conguaglio di circa 25 milioni di euro a favore del Club di Birmingham.
La trattativa si concentra ora sul centrocampista argentino, dopo il passo indietro di Weston McKennie. L’ex giocatore del Frosinone ha dato il suo assenso al trasferimento in Premier League, e ora si stanno definendo gli aspetti contrattuali.
Fondamentale per Thiago Motta
Douglas Luiz a tutti i costi, seguendo le indicazioni di Thiago Motta, che spinge affinché il 26enne di Rio de Janeiro approdi ai piedi della Mole Antonelliana.
Un tassello fondamentale, quindi, per iniziare a dare la giusta identità al centrocampo, preparando anche l’assalto a Teun Koopmeiners dell’Atalanta.
Dopodiché, messe ‘nero su bianco’ le ultime formalità, sarà tempo di visite mediche: con Douglas Luiz, impegnato in Copa America con la Nazionale brasiliana, che potrebbe sostenerle direttamente negli USA.
La Vecchia Signora, a tal proposito, ha già iniziato a pianificare il programma. Dal canto suo, Alisha Lehmann, prossimo rinforzo della Juventus Women, le dovrebbe effettuare nel Capoluogo piemontese.
Insomma: si attendono solamente le ufficialità del caso!
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli