Pazza Inter
Inter, Bayern Monaco su Calhanoglu
Inter, dalla Germania risuona forte la notizia di un interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Il club nerazzurro trema.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneAlessandro Cascino
Inter, Bild non ha dubbi: Bayern forte su Calhanoglu
Inter, dalla Germania risuona forte la notizia di un interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Il club nerazzurro trema.
E’ stato il miglior mediano, per rendimento, della stagione 2023/2024. Hakan Calhanoglu, fresco campione d’Italia, e’ diventato un obiettivo concreto del Bayern Monaco.
A sostenerlo e’ la Bild, che riporta come i tedeschi sarebbero seriamente in pressing sul turco dell’ Inter, capace di mettere a segno ben 13 gol nell’anno dello scudetto nerazzurro.
Il neo tecnico Vincent Kompany vuole presentarsi al meglio ai nuovi tifosi, e il regalo di benvenuto sarebbe il numero 20 dell’Inter.
Una notizia, questa, che rimbalza come una bomba negli ambienti nerazzurri, che considerano Calhanoglu il faro del gioco di Simone Inzaghi.
Il contratto dell’ex Milan e Bayer Leverkusen scadrà nel 2027, e ciò garantirebbe a Via Aldo Rossi un discreto potere contrattuale in sede di una eventuale trattativa.
Inevitabile, infine, sottolineare come un eventuale addio sconvolgerebbe il mercato nerazzurro, ma porterebbe anche nelle casse meneghine una considerevole somma di denaro, nonché l’ennesima plusvalenza dell’era Marotta.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”
Cresce la preoccupazione dell’Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu
Inter, Calhanoglu: “Sbagliare un rigore fa parte del gioco”