Connect with us

Tutte le notizie

PSG, Mbappè chiede gli arretrati

Mbappè ha notificato al club parigino la richiesta di alcuni presunti stipendi e bonus non percepiti nell’ultima stagione appena conclusa.

Published

on

Michele Capolupo

PSG: Mbappè chiede gli arretrati

Mbappè ha notificato al club parigino la richiesta di alcuni presunti stipendi e bonus non percepiti nell’ultima stagione appena conclusa.

Gli Europei di Kylian Mbappè non sono cominciati nel migliore dei modi. L’infortunio al naso ha costretto il fuoriclasse neo acquisto del Real Madrid a saltare della sua Francia contro l’Olanda. Il rientro, però, sembrerebbe essere vicino.

L’addio al PSG in questa estate per accasarsi con i blancos è stato sicuramente molto discusso, ma stando agli ultimi rumors sarà ancora così per un po’ di tempo.

Advertisement

Infatti, come riporta l’Equipe, Mbappé avrebbe richiesto al club parigino il pagamento di alcuni stipendi e bonus che, secondo il campione della Nazionale francese, non gli sarebbero stati versati durante l’ultima stagione sportiva. Secondo alcune fonti le cifre si aggirerebbero attorno ai 100 milioni di euro.

Per ora la richiesta è arrivata in maniera formale, ma non si esclude che Mbappè possa proseguire e, se costretto, portare la discussione direttamente nelle aule di un tribunale. Per ora non è arrivata alcuna risposta da parte della dirigenza del PSG, anche perché lo stesso Mbappé è ancora sotto contratto con il club francese fino al 30 giugno 2024.

Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Advertisement