Diavolo in me
Milan, anche il Chelsea su Leao?
Ultim’ora Milan, ancora pretendenti per il forte esterno sinistro. Andiamo qui di seguito a capire meglio in dettaglio.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneUltim’ora Milan, ancora pretendenti per il forte esterno sinistro. Andiamo qui di seguito a capire meglio in dettaglio.
Non solo l’Al Hilal e il Paris Saint Germain per Rafael Leao. Sappiamo infatti che ci sono stati contatti con gli arabi i quali sarebbero disposti a pagare la quasi totalità della clausola rescissoria di 175 milioni offrendo al contempo il faraonico ingaggio al giocatore di 45-50 milioni annui.
Con i francesi invece il flirt prosegue da diversi mesi. Ma vediamo altre sirene, questa volta provenienti dalla Premier League. Dal Chelsea per la precisione.
Non è certo la prima volta che gli inglesi si espongono per Leao. Ricordiamo due estati fa, verso la fine del mercato, Paolo Maldini rifiutare un’offerta da 90 milioni. Ebbene, una cifra simile sarebbe stata messa sul piatto anche in questi ultimi giorni.
Seguiremo la vicenda con estrema attenzione. Il fatto che Fonseca sia andato a trovare il giocatore in ritiro con il Portogallo è certamente sinonimo di vicinanza e stima. Una sorta di monito a rimanere in rossonero per avere un ruolo centrale nel progetto. Leao accetterà?
Mauro Vigna
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter