L’Argentina ha battuto nella notte 2-0 il Perù, nella terza giornata della fase a gruppi della Copa America. Ma a fare notizia è l’annuncio dato da Angel Di Maria, autore di uno splendido assist, ha parlato al termine della gara giocata all’Hard Rock Stadium di Miami.
Argentina, Di María annuncia l’addio alla Nazionale
Il 36enne esterno del Benfica ha confermato ai microfoni di Marca l’addio alla Nazionale a fine competizione: “Mi sto godendo ogni momento di queste ultime partite con l’Argentina. A volte sono un po’ malinconico, a volte un po’ felice, ma la decisione è stata presa. L’ho detto tante volte e non si può tornare indietro. Questa Coppa sarà la mia ultima con la Nazionale e voglio che siano le ultime tre”.
Il Fideo, capitano nella sfida coi peruviani, è entrato in campo con la figlia: “È toccato a me fare il capitano e so che in questa nazionale è rimasto ben poco. Per questo motivo, entrare in campo con mia figlia è stato indimenticabile. Vedere il suo visino e la sua felicità è stato bellissimo per me”.
Di María e l’assist a Lautaro
Di María, inoltre, ha commentato l’assist per Lautaro sull’1-0 e la vittoria: “È difficile vincere perché loro si mettono dietro di noi e c’è poco spazio.
Il campo era molto migliore e per questo siamo riusciti a giocare meglio e a far girare meglio la palla. Con la qualità che abbiamo, prima o poi troviamo il gol. Con attaccanti come i nostri, è facile fornire assist”.