Fino alla fine
Juventus, Pogba: “Io finito? Veramente…”
La squalifica per doping non sembra aver cambiato l’essenziale: Paul Pogba è ancora un giocatore della Juventus e non è disposto a mollare.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneGiulia Bucelli
Juventus, Pogba: “Io finito? Veramente…”
La squalifica per doping non sembra aver cambiato l’essenziale: Paul Pogba è ancora un giocatore della Juventus e non è disposto a mollare.
Il calcio giocato gli manca, e al momento si accontenta a viverlo da spettat0re: il centrocampista della Juventus Paul Pogba, fuori dai giochi dallo scorso ottobre perché trovato positivo ai test del doping, si è consolato assistendo alla partita degli Europei tra la sua Francia e il Belgio. A margine della quale è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha avuto l’opportunità di dire la sua.
Juventus, le parole di Paul Pogba
Partendo dalla sua Nazionale: “Bello risentire amore della gente, ho sentito un amore grande nonostante io sia lontano dai campi da un po’”.
Sulla sua squalifica
“Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa ingiustizia. È uscita un’intervista vecchia e falsa recentemente.
Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare della madonna, mi sento come un bambino che vuole essere professionista”.
Sul legame con la Juventus
Il giocatore precisa: “Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro”.
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato