Tutte le notizie
Austria-Turchia: le ultimissime
Austria e Turchia si incontrano nell’ultimo Ottavo di Finale di Euro 2024: le ultimissime di formazione della sfida di Lipsia.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio style)
Austria-Turchia: le ultimissime
Austria e Turchia si incontrano nell’ultimo Ottavo di Finale di Euro 2024: le ultimissime di formazione della sfida di Lipsia.
A chiudere il quadro degli Ottavi di Finale di Euro 2024 è la sfida tra Austria e Turchia, una tra le sfide più equilibrate dell’intero lotto.
Gli austriaci si sono qualificati grazie al primo posto nel Gruppo D, che ha visto i ragazzi di Rangnick spuntarla su colossi come Francia e Olanda.
La Turchia, invece, ha strappato il pass per la fase ad eliminazione diretta in virtù dei sei punti conquistati nel Gruppo F, chiuso al secondo posto dietro al Portogallo.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
Austria
Rangnick con i titolarissimi in questo match da dentro o fuori: attacco sulle spalle di Arnautovic, sostenuto da Baumgartner, Sabitzer e Schmid sulla trequarti. In mediana il dinamismo di Laimer, il bolognese Posch sulla fascia destra difensiva. L’unico squalificato è Wimmer.
Turchia
Assenza dal peso specifico importante per Montella, che non può contare sullo squalificato Calhanoglu. Yuksek e Ozcan davanti alla difesa, Yildiz nella batteria dei trequartisti dietro all’unica punta Yilmaz. Fiducia a Demiral al centro della retroguardia.
Diffidati e squalificati
Austria
Diffidati: Arnautovic, Baumgartner, Danso, Laimer, Mwene, Posch, Querfeld, Wober.
Squalificati: Wimmer
Turchia
Diffidati: Ayhan, Cakir, Celik, Guler, Gunok, Kokcu, Muldur, Ozcan, Yildiz, Yuksek.
Squalificati: Calhanoglu
Le probabili formazioni
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Baumgartner, Sabitzer, Schmid; Arnautovic. All. Rangnick.
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Ozcan; Yildiz, Kokcu Guler; Yilmaz. All. Montella.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”