Diavolo in me
Milan, interrotti i dialoghi con il Chelsea per Lukaku
Fino a ieri si scriveva di un dialogo del Milan con il Chelsea, ma bisogna prendere atto della decisione della dirigenza del Milan.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneMauro Vigna (Calcio Style)
Milan, interrotti i dialoghi con il Chelsea: a oggi per Lukaku impossibile trattare
Milan, avevamo scritto ieri in merito a Romelu Lukaku con i vari scenari possibili nella nostra Serie A. Tuttavia dobbiamo valutare la presa di posizione della dirigenza rossonera.
Qui di seguito i dettagli.
Romelu Lukaku vuole rimanere in Italia. Questo è un aspetto rilevante, che verrà tenuto in forte considerazione. Su di lui il Milan e il Napoli del suo mentore Antonio Conte.
I problemi però iniziano dal costo del cartellino e dalla visione dei rossoneri per i colpi a venire. Lukaku non risponde infatti per età e caratteristiche al profilo ideale. Le richieste del Chelsea vengono infatti considerate fuori misura dalla dirigenza.
Per questo motivo ad oggi la trattativa è bloccata. Il Milan è disposto a riprendere immediatamente ogni dialogo nel caso gli inglesi decidessero di aprire al prestito con diritto di riscatto. Oppure abbassassero il prezzo ad oggi fissato su una cifra intorno ai 40 milioni.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick