Diavolo in me
Milan, muscoli e piede mancino: Ibra chiama Pavlovic
Milan, un nuovo nome all’orizzonte per la difesa rossonera. Si è mosso direttamente il neo dirigente svedese. Vedremo qui di seguito tutti i dettagli.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneMilan, muscoli e piede mancino: Ibrahimovic chiama Pavlovic
Mauro Vigna (calciostyle)
Milan, un nuovo nome all’orizzonte per la difesa rossonera. Si è mosso direttamente il neo dirigente svedese. Vedremo qui di seguito tutti i dettagli.
Il Milan è alla costante ricerca di un difensore centrale. Abbandonata la pista Alessandro Buongiorno, profilo voluto dai tempi dei contatti con Antonio Conte, la dirigenza rossonera ha virato su altri nomi quali Brassier e Diogo Leite. Ma attenzione a un giocatore che prepotentemente sta scalando ogni gerarchia.
Ci riferiamo a Strahinja Pavlovic, difensore in forza al Salisburgo. Classe 2001 di piede mancino, è un giocatore forte fisicamente, di quelli molto graditi allo stesso Zlatan Ibrahimovic. Stando a quanto ci riferiscono, è stato proprio lo svedese ad avere chiesto informazioni provando ad intavolare una trattativa.
Nonostante la giovane età, Pavlidis vanta già una discreta esperienza internazionale. Durante la scorsa stagione il serbo ha totalizzato 37 gare con 4 reti. Il costo del cartellino è stimato intorno ai 25 milioni di euro.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions