Un giorno all'improvviso
Napoli: Buongiorno in chiusura
Nonostante il tentativo dell’Inter, il Napoli ha in pugno Alessandro Buongiorno: da limare i dettagli legati alla clausola rescissoria.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Napoli: Buongiorno in chiusura
Nonostante il tentativo dell’Inter, il Napoli ha in pugno Alessandro Buongiorno: da limare i dettagli legati alla clausola rescissoria.
Il Napoliha tra le mani Alessandro Buongiorno.
Il tentativo di inserimento da parte dell’Inter non ha stravolto né stravolgerà scenari ormai delineati, con il capitano del Torino pronto a sposare la causa partenopea.
Voluto a tutti i costi da Antonio Conte, Buongiorno diventerà a stretto giro di boa un nuovo pilastro della difesa azzurra.
Trattativa in chiusura
Il Napoli sta per giungere alla fumata bianca con la Società granata: nelle casse del Torino finiranno 38 milioni di euro complessivi, con gli ultimi dettagli (legati alla clausola rescissoria da inserire nel contratto) da limare.
Il contratto di Buongiorno
Buongiorno firmerà con i partenopei un contratto di 5 anni, con ingaggio da 3 milioni a stagione e l’eventuale possibilità di liberarsi dagli azzurri dietro al pagamento di una clausola rescissoria dal terzo anno.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions