Fino alla fine
Juventus, che attacco a Motta: “Sta cominciando a perdere la testa”
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDaniele Nordio
Juventus, che attacco a Motta!
In casa Juventus ieri è arrivata l’ufficialità di Di Gregorio, sarà il nuovo portiere bianconero. Un arrivo che, di fatto, mette… alla porta Szczesny, che sta aspettando offerte decisive sia dai paesi arabi ma anche dal Vecchio Continente.
Non è andato sottile il giornalista Giancarlo Padovan a Radio Radio, rilanciata dai colleghi di calciomercato.it, sulla scelta della Juventus, dettata da Thiago Motta, che avrebbe voluto questo nuovo corso per la porta bianconera.
Queste le sue dichiarazioni di fuoco: “Per me la Juve sta facendo una follia. Thiago Motta sarà pure un bravo allenatore, ma sta già cominciando a perdere la testa.
Dal punto di vista tecnico non si fa un cambio Szczesny – Di Gregorio: non è un passo indietro, ma dieci, venti, trenta passi indietro.
Come portiere che imposta Di Gregorio non mi sembra nemmeno tanto bravo, mi ricordo un errore gravissimo con il Monza”.
Anche il possibile addio di Chiesa per Padovan potrebbe essere un problema non marginare: “Se è vero che ha bocciato anche Chiesa, voglio proprio vederla la Juve di Motta…”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions