Diavolo in me
Milan, Zirkzee: “Non so se rimango in Italia”
Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato del suo futuro incerto in un’intervista a Sportitalia.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneMilan, Zirkzee: “Non so se rimango in Italia”
Francesco Tripodi (calciostyle)
Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato del suo futuro incerto in un’intervista a Sportitalia.
Dopo aver celebrato il passaggio del turno della sua Olanda contro la Turchia, Zirkzee ha risposto a una domanda su un possibile trasferimento in Italia, ammettendo di non avere certezze e di essere in attesa di sviluppi.
Le trattative tra Zirkzee e i rossoneri, come riportato più volte, sono complesse e sembrano non aver fatto progressi nelle ultime settimane.
Il giocatore ha dichiarato: “Non lo so, vediamo”, lasciando intendere che il suo futuro è ancora incerto.
Attualmente, Zirkzee sembra più vicino a un trasferimento al Manchester United, che sembra disposto ad accontentare le richieste del suo agente Kia Joorabchian, a differenza del Milan.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions