Tutte le notizie
Serie A, il Como indosserà Adidas
Il Como conferma le sue grandissime ambizioni anche attraverso l’accordo con uno sponsor di livello mondiale.
Published
5 mesi agoon
A partire dalla stagione 2024/25, tutte le squadre del Como (maschile, femminile, giovanili) indosseranno prodotti Adidas quando rappresenteranno il loro Club. Un elemento fondamentale di questo nuovo accordo vedrà il Como estendere le proprie operazioni di vendita al dettaglio sia in negozio che online, a livello locale e globale, compreso lo sviluppo di una gamma di prodotti lifestyle personalizzati, i cui dettagli saranno annunciati a breve.
“Questo è l’inizio di quello che speriamo sia un viaggio lungo e gratificante con adidas – dice Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo proprietario del club -. Siamo un club umile ma con grandi ambizioni sia in campo che fuori. La nostra casa è Como, uno degli scenari più belli al mondo per una squadra di calcio, con una comunità ricca da esplorare. Questa partnership è una parte importante del nostro progetto di combinare calcio e un assaggio dello stile di vita comasco”
“Il Como 1907 è una società calcistica dalla lunga tradizione – afferma Alessandra Furia, Senior Director Brand di Adidas -, che ha intrapreso un percorso ambizioso, capace di riportare il club nel massimo campionato italiano. In questo momento storico cosi’ importante per la città di Como e la sua società calcistica, siamo felici di iniziare insieme una partership pluriennale, che rappresenterà un nuovo capitolo nella storia sia del brand che del club, espressione virtuosa di un territorio unico e apprezzato in tutto il mondo come quello lariano. Adidas lega da sempre la sua storia al calcio ed è orgogliosa di supportare il Como nella sua crescita e nel suo impegno sul campo e a favore della comunità”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions