Tutte le notizie
Inghilterra in finale, parla Harry Kane
Kane festeggia il raggiungimento della finale, ma non intende accontentarsi: vuole tornare a casa con la coppa
Published
4 mesi agoon
Grande gioia nelle parole dei giocatori dell’Inghilterra dopo la vittoria sull’Olanda e il raggiungimento della finale di Euro 2024. Il primo a parlare è stato il capitano, Harry Kane: “È un risultato straordinario, sono orgoglioso di tutti noi – le sue parole -. Ogni giocatore, ogni membro dello staff, sono così orgoglioso di loro… Fare quello che abbiamo fatto lontano da casa è davvero speciale. C’è la sensazione che ci sia ancora uno step da fare e dobbiamo farlo domenica”.
Kane ha anche celebrato Ollie Watkins, match winner della serata: “È una questione di essere pronti. Siamo una grande squadra, che si fa sempre trovare pronta. Quando conta, potresti avere cinque minuti, un minuto, ma puoi fare la differenza, puoi vincerci un torneo. Ha aspettato, è stato paziente. Ciò che ha fatto è stato eccezionale e se lo merita”.
Infine una battuta sul prossimo avversario, la Spagna: “Un’altra partita incredibilmente dura. È stato un viaggio duro, ma ce n’è un’altra. Ci sono altri 90 minuti, o 120, o i rigori, qualunque cosa ci riserverà, noi ci saremo. Non vedo l’ora”.
You may like
Esclusiva CS, Collovati: “Inter la squadra da battere, ma occhio al Napoli. Juve mercato deludente, il Milan…”
Spagna, Morata è pronto per la finale
Spagna, ansia Morata: “Probabile che lascerò la Nazionale”
Pedri, l’infortunio e lo scambio con Kross
Spagna-Francia: probabili formazioni e dove vederla
Portogallo-Francia: probabili formazioni e dove vederla