Pazza Inter
Inter, Marotta vuole vincere ancora: “Non siamo neanche a metà”
Published
4 mesi agoon
In vista dell’inizio dell’inizio della nuova stagione, Beppe Marotta avvisa le altre big del campionato italiano. “Si riparte per difendere scudetto? Nel suo Dna l’Inter ha l’obbligo di competere per vincere perché lo insegna la sua storia, il suo palmares – ha spiegato il presidente e ad nerazzurro a margine del Consiglio Nazionale del Coni -. Per cui, con tutto rispetto per i nostri avversari, sicuramente partiamo per ottenere il massimo“.
Tutto con Simone Inzaghi in panchina ancora a lungo. ” Con Inzaghi abbiamo iniziato un ciclo qualche anno fa, secondo me siamo neanche a metà e abbiamo sicuramente tanta voglia di continuare con lui perché se lo merita – ha precisato Marotta -. Noi siamo felici di avere Inzaghi e Inzaghi è felice di lavorare con noi“.
Poi qualche battuta sulla ” Stella d’oro al merito sportivo“, prestigioso premio ricevuto nel corso del Consiglio Nazionale del Coni. “Sono emozionato. Questo è sicuramente il riconoscimento più importante della mia carriera perché nasce nella mia casa, sono nato da ragazzino aiutante di bottega e ho fatto 45 anni di militanza in squadre professionistiche – ha dichiarato Marotta -. Sono onorato perché questo riconoscimento viene da voi, uomini di sport, sono fiero e ringrazio tutti”. “Ho avuti grandi maestri come Franco Carraro, quando era presidente della Lega calcio ed io dirigente del Varese – ha aggiunto -. Quindi ho avuto la fortuna di apprendere molto da questi maestri”. “I valori dello sport mi hanno portato a ottenere grandi soddisfazioni che trovano coronamento con questo riconoscimento – ha concluso il presidente dell’Inter -. Auspico che le prossime Olimpiadi possano darvi le soddisfazioni che meritate”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions