Un giorno all'improvviso
Buongiorno-Napoli oggi le visite mediche
Alessandro Buongiorno è arrivato a Roma, dove svolgerà le visite col Napoli a Villa Stuart: tutto pronto per il suo approdo in azzurro.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Buongiorno-Napoli oggi le visite mediche
Alessandro Buongiorno è arrivato a Roma, dove svolgerà le visite col Napoli a Villa Stuart: tutto pronto per il suo approdo in azzurro.
Il Napoli è pronto a legarsi con Alessandro Buongiorno.
Il prossimo passo di un matrimonio solo da celebrare sono le visite mediche dell’ormai ex Torino, che verranno effettuate nella giornata di oggi.
Il capitano granataè arrivato a Roma, dove svolgerà i test di rito pre-firma con gli azzurri.
Visite mediche nella giornata odierna
Buongiorno, nella mattinata di oggi, si recherà a Villa Stuart per sottoporsi alle visite che faranno da antipasto alla firma con il Napoli. Il centrale granata, in vacanza post Europei, ha fatto tappa nella Capitale e dopo gli esami tornerà a godersi qualche altro giorno di riposo.
Le cifre dell’affare
Il trasferimento del difensore al Napoli avverrà a titolo definitivo, col club partenopeo che verserà 40 milioni di euro nelle casse del Torino (35 + 5 di bonus).
Per Buongiorno contratto fino al 2029 con clausola rescissoria da 70 milioni, che entrerà in vigore dalla terza stagione, con un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus a stagione.
Il terzo colpo dell’era Conte
Quello di Buongiorno sarà il terzo acquisto dell’era Antonio Conte: il primo è stato Spinazzola (a zero), seguito dall’arrivo (sponda Real Madrid) di Rafa Marin.
Con il granata e lo spagnolo, il restyling difensivo in casa Napoli è servito.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions