Connect with us

Fino alla fine

Hellas Verona, Cabal tra Inter e Juventus

I due club si stanno contendendo un giocatore dell’Hellas Verona. Entrambe desiderano potenziare il reparto arretrato e lui è il candidato numero 1.

Published

on

Filippo Scarsetto (Calcio Style)

Hellas Verona, l’esterno tra Inter e Juventus: la situazione

I due club si stanno contendendo un giocatore dell’Hellas Verona. Entrambe desiderano potenziare il reparto arretrato e lui è il candidato numero 1.

Advertisement

Tra i tanti movimenti di questo calciomercato estivo, c’è anche quello che coinvolge InterJuventus Hellas Verona. Al centro delle discussioni c’è l’esterno colombiano.

Hellas Verona, tutti vogliono Cabal: perché e quanto costa

Un giocatore del club scaligero è oggetto del desiderio di due top club italiani per ragioni diverse. Entrambi vorrebbero potenziare il reparto arretrato senza spendere cifre da capogiro e il profilo ritenuto adatto è quello di Juan Cabal.

L’esterno basso mancino è reduce da una seconda parte di stagione molto positiva con i gialloblù, con la salvezza che è passata anche dalle sue prestazioni.

Advertisement

In Italia dal 2022, il colombiano ha collezionato “solo” 34 presenze (12 nel campionato 2022/23 e 22 nel campionato 2023/24).

La consacrazione c’è stata nel corso dell’ultima stagione quando Baroni ha deciso di impiegarlo da laterale basso sinistro, posizione in cui Cabal ha saputo offrire il meglio di sé.

Equilibrio, velocità, precisione nei passaggi e tecnica sono solo alcune delle caratteristiche messe in mostra dall’ex Atletico Nacional. Per il cartellino l’Hellas Verona chiede circa 10 milioni di euro.

Inter-Cabal, il casting continua

Advertisement

Il club nerazzurro continua la ricerca di un difensore mancino da collocare nel ruolo di braccetto di sinistra nella difesa a 3. Motivo per cui l’interesse è ricaduto su Cabal. Il colombiano ha già ricoperto questo ruolo durante la stagione 2022/23, anche se con poca frequenza.

Valutati negativamente i nomi di Hermoso Ricardo Rodriguez per via dell’età, il classe 2001 potrebbe rispondere all’identikit perfetto. Nell’affare potrebbe rientrare un giovane.

Juventus-Cabal, caccia al nuovo Alex Sandro

bianconeri dal canto loro stanno cercando un nuovo laterale mancino per sopprimere l’addio di Alex Sandro e rimpiazzare il brasiliano con un giocatore di ruolo. Con De Sciglio in uscita, Cambiaso che dovrebbe agire sulla destra e la mancanza di un mancino naturale, Giuntoli avrebbe individuato in Cabal il profilo adatto.

Advertisement

Tuttavia, sul taccuino del DS ci sono anche altri nomi tra cui quello di Todibo che avrebbe la priorità. In attesa di una cessione consistente.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *