Tutte le notizie
Besiktas: l’accoglienza da Re per Immobile
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Besiktas: l’accoglienza da Re per Immobile
Immobile, come sappiamo, è un nuovo giocatore del Besiktas: accoglienza da Re a Istanbul dopo il saluto con un commosso tifoso della Lazio.
Quella di ieri è stata una giornata che i tifosi della Lazio non dimenticheranno così facilmente, un giorno che ha sancito l’ufficialità dell’approdo di Ciro Immobile al Besiktas.
Un addio dopo otto anni e 207 reti segnate, un dato che rende l’attaccante il miglior marcatore della storia del club capitolino.
Il presente, invece, si chiama Istanbul: Capitale turca che gli ha riservato un accoglienza da Re al momento dello sbarco all’interno di questa nuova avventura.
Il saluto ai tifosi in lacrime
Poco prima di spiccare il volo verso Istanbul, Immobile ha concesso qualche foto ad alcuni tifosi accorsi per salutarlo all’aeroporto di Fiumicino: tra questi anche un ragazzo che, visibilmente emozionato, è scoppiato in lacrime dinnanzi al suo idolo.
Immobile lo ha abbracciato calorosamente, prima di fare una foto con lui e regalargli un ultimo momento indimenticabile.
L’accoglienza turca
In tarda serata Immobile è atterrato a Istanbul dove c’erano, ad accoglierlo, centinaia di tifosi in delirio con fumogeni e cori.
Un entusiasmo immaginabile per un grande colpo di mercato che dovrà riportare certezze ad una squadra reduce da un sesto posto ottenuto nell’ultimo campionato.
I dettagli del trasferimento
Il Besiktas ha ricevuto l’ok di Lotito sborsando 3 milioni di europer il cartellino del calciatore, di fronte a un’iniziale richiesta di 10 milioni.
Immobile ha firmato un triennale che gli consentirà di percepire6 milioni netti a stagione, facendo un bel balzo in avanti rispetto all’ingaggio biancoceleste.
You may like
Roma, Ranieri analizza la sconfitta: “Il Napoli lotta per il primato, noi dobbiamo migliorare”
Il grande calcio europeo: un weekend di emozioni e spettacolo
Genoa, Vieira: “Balotelli? A fine partita era molto dispiaciuto”
Napoli, McTominay: “La squadra ha voglia di vincere”
Milan, Fonseca: “Fischi? Fossi stato un tifoso, avrei fischiato anche io”
Roma, Ranieri: “Abbiamo dei problemi, per questo mi hanno chiamato…”