Connect with us

Pazza Inter

Inter, Marotta insiste per Cabal

Published

on

Di Pietro Sciamplicotti (CalcioStyle)

L’Inter è al lavoro per limare gli ultimi accorgimenti della rosa a disposizione di Simone Inzaghi, fresco di rinnovo. All-in sul difensore dell’Hellas.

L’Inter di Simone Inzaghi ha trovato il prescelto per sostituire l’infortunato Buchanan. Si tratta di Juan Cabal, laterale difensivo dell’Hellas Verona classe 2001.

Advertisement

Il giocatore colombiano rientrerebbe nell’identikit che sta cercando la società nerazzurra, dopo aver sondato e scartato profili d’esperienza come Hermoso e Ricardo RodriguezCabal, infatti, sarebbe un’innesto di prospettiva ed andrebbe ad accontentare le richieste del fondo Oaktree, intento ad acquistare giovani calciatori.

Inoltre il laterale scaligero può giocare sia come braccetto di sinistra in una difesa a tre sia come esterno tutta fascia. Una duttilità che potrebbe tornare molto utile alla formazione di Inzaghi.

L’Hellas Verona per il classe 2001 chiede una cifra intorno ai 10 milioni di euro ed i nerazzurri, per tentare di abbassare le pretese, potrebbe inserire una contropartita, inserendo nella trattativa un giovane della Primavera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore sacrificabile sarebbe Issiaka Kamate, esterno di centrocampo franco-ivoriano del 2004.

Oltre al Biscione sul giocatore ci sarebbero però anche altri club italiani ed esteri. Oltre alla Lazio dell’ex Hellas Baroni, sul difensore ci sarebbe stato anche un sondaggio esplorativo da parte della Juventus. In terra estera invece c’è anche l’interesse del Rennes.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *