Diavolo in me
Milan, non solo Emerson Royal
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneDi Mauro Vigna (CalcioStyle)
Ultim’ora Milan, andremo qui di seguito a capire meglio la situazione intorno a Emerson Royal ed eventuali giocatori individuati per sostituirlo.
Il Milan sta provando a chiudere per Emerson Royal tuttavia la trattativa non sembra avere assunto la piega sperata O meglio, l’accordo con entourage e giocatore è totale, da convincere il Tottenham il quale spinge per avere una cifra maggiore.
Cosa che i rossoneri non vogliono dare in quanto lo stesso terzino brasiliano ha vissuto le ultime stagioni con troppi bassi e pochi alti. Insomma, nulla di fatto al momento.
C’è anche da rimarcare il fatto che il neo tecnico Paulo Fonseca, resosi anche conto della sovrabbondanza di difensori centrali, compreso il probabile acquisto di Pavlovic, vorrebbe provare Pierre Kalulu sulla fascia destra, per lui un po’ come un ritorno alle origini.
Esperimento il cui esito è ancora in forse, visto l’imponente crescita a livello fisico del francese e considerato soprattutto la spinta che pretende Fonseca sulle fasce.
A tal proposito, l’agenzia CAA Stellar ha proposto alla dirigenza rossonera il profilo di Issa Kaboré, laterale destro del Burkina Faso.
Classe 2001, in scadenza di contratto al 30 giugno 2025, Kaboré possiede doti importanti quali rapidità e capacità di dribbling. Un giocatore a tutta fascia, di quelli che piacciono a Fonseca e con un prezzo relativamente basso intorno ai 6-7 milioni di euro.