Connect with us

Fino alla fine

Di Gregorio: il retroscena di Galliani

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Di Gregorio: il retroscena di Galliani

La Juventus, come sappiamo, aveva puntato i fari puntati su Michele Di Gregorio da tempo. Ora, Adriano Galliani, svela un retroscena.

Advertisement

Intervenuto ai microfoni dei cronisti, ad un evento per la conferma della partnership di ‘Motorola‘ con il Monza, Adriano Galliani ha svelato un retroscena sull’acquisto di Michele Di Gregorio da parte della Juventus.

Di seguito le parole del dirigente brianzolo:

“Di Gregorio (e non lo dico io, ma le statistiche della Lega) è stato il miglior portiere della Serie A, quindi la Juventusha preso il migliore.

Tutto nasce tra gennaio e febbraio, ero in Senato e avevo il solito telefonino Motorola. Vedo che mi chiama Cristiano Giuntoli, esco e mi dice: “Il portiere è mio, poi parleremo dei soldi”. 

Advertisement

Io ho detto: “Va bene”, e così poi la trattativa si è conclusa, perché il mercato alla fine è quella roba lì: tu non lo sai, ma magari tra cinque minuti arriva una telefonata…”. 

Szczesny-Monza

L’Amministratore Delegato del Monza si è soffermato anche sulla situazione che vede il portiere polacco accostato ai brianzoli:

“È a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *