Un giorno all'improvviso
Napoli-Lukaku, emergono i dettagli del contratto
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto (Calcio Style)
Napoli-Lukaku, emergono i dettagli del contratto
Il Napoli non si ferma e lavora assiduamente sul mercato per accontentare le richieste dell’allenatore. Lukaku si avvicina: spuntano dettagli del contratto.
Antonio Conte ha chiarito in fretta quali sono le sue volontà. Il belga è la rappresentazione fisica del suo calcio e con lui in squadra il rendimento positivo è assicurato.
Napoli, il contratto di Lukaku e la questione Osimhen
L’elefante nella stanza di Manna porta il nome del belga, pronto a vestire azzurro una volta ricevuto il semaforo verde dai partenopei. Il problema però riguarda soprattutto Victor Osimhen e la sua cessione.
Il PSG ha apertamente dichiarato la volontà di prenderlo e ha già l’accordo con l’entourage ma sta ragionando sulle cifre e le contropartite eventuali. La sensazione è che la fumata bianca possa arrivare comunque, ma prima anche il club parigino deve fare delle cessioni (una su tutte Kolo Muani).
Un effetto domino che potrebbe partire a breve visto che il francese è un obiettivo dell’Atletico Madrid, che ha appena perso Morata.
Dunque una volta verificatasi questa combinazione, Lukaku firmerebbe un triennale da 6,5 milioni di euro all’anno. Il contratto è già pronto per essere firmato, questione di ore e Conte avrà il suo pallino.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions