Fino alla fine
Juventus: svolta per lo sponsor vicina?
La Juventus, nel corso della scorsa settimana, ha presentato ufficialmente le nuove maglie: senza sponsor. Ma la svolta potrebbe essere vicina.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Juventus: svolta per lo sponsor vicina?
La Juventus, nel corso della scorsa settimana, ha presentato ufficialmente le nuove maglie: senza sponsor. Ma la svolta potrebbe essere vicina.
La svolta, per quanto concerne il prossimo sponsor bianconero, potrebbe essere vicina.
Come riportato da ‘Tuttosport’, anche dal ritiro tedesco della JuventusFrancesco Calvo sta continuando a lavorare per il nuovo sponsor di maglia, che potrebbe garantire al Club una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro a stagione.
La ricerca del sostituto di Jeep (contratto scaduto il 20 giugno 2024) si è rivelata molto lunga e complessa: ma non è detto che l’accordo con il brand individuato possa essere chiuso entro l’inizio del campionato.
Ora, però, qualcosa bolle in pentola e sembra avvicinarsi la possibilità che la nuova divisa abbia presto il suo ultimo tassello.
Le ultime sul nuovo sponsor
Mesi orsono si era parlato di importanti marchi arabi, ma nelle ultime settimane si sono rafforzate le voci su possibili interessi di brand americani.
La cosa prioritaria, ad oggi, è però trovare una via d’uscita che soddisfi tutte le parti in causa, con la Juventus consapevole che le risorse economiche portate dallo sponsor sono di vitale importanza: non tanto per il mercato, che viaggia per conto proprio, ma per le dinamiche riguardanti i conti ed il bilancio.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”