Un giorno all'improvviso
Napoli, tutto fatto per il passaggio di Lindstrom all’Everton: le cifre
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneAlessandro Falzano (Calciostyle.it)
Napoli, tutto fatto per il passaggio di Lindstrom all’Everton: le cifre
Dopo appena una stagione, comunque avara di gol ed emozioni, le strade del Napoli e di Jesper Lindstrom si separano. Il club partenopeo ha raggiunto l’accordo con l’Everton ed il calciatore sosterrà le visite mediche nelle prossime ore.
I trenta milioni spesi per strapparlo all’Eintracht Francoforte appena un anno fa sembrano un lontano ricordo.
Nel dettaglio
Nessuna realizzazione e nessun assist messi a referto in 28 presenze complessive, il triplice cambio di guida tecnica e una delle peggiori annate nella storia recente del Napoli non hanno certamente giovato al percorso di crescita dell’esterno classe 2000.
Per questo il club campano ha deciso di accettare l’offerta di un prestito oneroso pari a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni da parte dell’Everton, club in cui probabilmente troverà più spazio.
La prossima estate, dunque, scopriremo se i Toffees vorranno investire sul calciatore danese, oppure se il Napoli se lo troverà nuovamente in rosa.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions