Mercato
Fratini: “Milan e Napoli si contendono Icardi. Su Chiesa e Berardi…”
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneFrancesco Tripodi (Calcio Style)
Fratini: “Milan e Napoli si contendono Icardi. Su Chiesa e Berardi…”
In onda sul canale Youtube di Calciomercato.it il noto talent scout Michele Fratini ha detto in esclusiva alla trasmissione la situazione dei possiibli trasfermimenti di alcuni top calciatori.
La sessione estiva di mercato della Serie A sta vivendo momenti cruciali, con molti club impegnati a rafforzare i propri reparti offensivi. Un trasferimento in particolare potrebbe scatenare una serie di movimenti a catena: quello di Matías Soulé alla Roma.
Di seguito le parole di Michele Fratini:
“Chiesa al Napoli potrebbe essere un affare in dirittura di arrivo” dice Fratini.
“Niente scambi con la Juve: appena esce Osimhen, De Laurentiis avrà la pecunia per acquistarlo subito. Tecnicamente è un giocatore che non si discute e se trova un allenatore che lo carica come Conte, corre 110 minuti sulla fascia. Per la Juventus potrebbe essere deleteria la cessione di Soulé, intanto al suo posto i bianconeri potrebbero finalmente prendere Domenico Berardi dal Sassuolo che tante volte è stato vicino a trasferirsi a Torino”.
Fratini sul Milan
Il Talent scout, ha fatto anche il punto sul mercato del Milan, che di certo non si fermerà all’acquisto di Morata.
I rossoneri puntano a chiudere in breve tempo i colpi Pavlovic e Fofana, ma non è tutto.
“In porta il Milan sta valutando Alessio Cragno del Monza: se ne parla poco, ma due anni fa aveva raggiunto la Nazionale – ha proseguito Fratini a Calciomercato.it – Anche la Fiorentina lo sta valutando: Terracciano ha la stima della piazza viola, ma Palladino ha fatto capire che vorrebbe un altro portiere. Poi tutti cercano un attaccante: il Milan ora tace, ma siamo sicuri che alla fine non prenda Mauro Icardi?
Lo stesso Napoli, che ovviamente con Conte punta su Lukaku, potrebbe farci un pensierino. Per me Milan e Napoli si contenderanno il bomber del Galatasaray”.
Così conclude Fratini il suo intervento sul canale di calciomercato.it