Tutte le notizie
Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo…”
Il patron dei biancocelesti ha parlato dell’attuale mercato della Lazio e del possibile arrivo del fantasista colombiano nella capitale.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneMichele Capolupo (Calcio Style)
Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo…”
Il patron dei biancocelesti ha parlato dell’attuale mercato della Lazio e del possibile arrivo del fantasista colombiano nella capitale.
Fino ad ora è stata sicuramente un’estate movimentata in casa Lazio tra cambi di allenatori, contestazioni e partenze ed arrivi in questa sessione di calciomercato.
Proprio di quest’ultimo argomento si sono concentrate le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito in un’intervista a Il Messaggero, che ha parlato anche degli ultimi rumors su James Rodriguez.
James Rodriguez? Dobbiamo capire la compatibilità
“Dovremmo fare una serie di valutazioni su diverse questioni: lo stipendio, le commissioni e la compatibilità con la nuova politica del club. Non dobbiamo soffermarci solo sul fatto che James Rodriguez arriverebbe in Serie A a parametro zero. Come ha detto il nostro direttore sportivo Fabiani, adesso è il momento di pensare alle uscite. Se capiteranno delle opportunità le coglieremo.”
Poi Claudio Lotito ha parlato anche delle voci su Castellanos che lo vorrebbero lontano dalla Lazio, ribadendo:
“Il giocatore non è in vendita”.
Il nuovo capitano della Lazio? Decide Baroni
Lotito è anche intervenuto sulla questione del nuovo capitano biancoceleste:
“Marusic e Provedel hanno scelto Cataldi? Deciderà l’allenatore Baroni. Voglio restare fuori dalle questioni di spogliatoio, ma il nuovo capitano dovrà essere una persona che incarna i valori della Lazio. 22mila abbonamenti? Mi definisco contento di questi numeri”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions