Connect with us

Tutte le notizie

Monza, colpo a sorpresa per la porta: fatta per l’ex PSG

E’ saltato l’affare che avrebbe portato al Monza Gollini. La dirigenza ha subito avviato i contatti con un altro portiere, ex PSG.

Published

on

Filippo Scarsetto (Calcio Style)

Monza, colpo a sorpresa per la porta: fatta per l’ex PSG

In mattinata è saltato l’affare che avrebbe portato al Monza Pierluigi Gollini. La dirigenza ha subito avviato i contatti con un altro portiere, ex PSG.

Advertisement

Sembrava fatta per il trasferimento dell’ex Napoli Fiorentina in bianco rosso. Galliani ha subito dato mandato di contattare un portiere dall’esperienza internazionale.

Monza, Keylor Navas sarà il nuovo portiere

Contrariamente a quanto riportato qualche giorno fa, Gollini non sarà il portiere dei brianzoli nella prossima stagione. In mattinata l’affare è saltato ma c’è già l’accordo con un altro profilo.

Si tratta di Keylor Navas, ex portiere di PSG Real Madrid tra le altre. Il costaricano partirà oggi stesso dal paese di origine, dove si trovava in vacanza e da svincolato, e domani sosterrà le visite mediche col Monza.

Advertisement

Colpo a sorpresa che va rimpiazzare Di Gregorio, passato alla Juventus, e porta in dote a Nesta esperienza e qualità alla rosa brianzola. 

In carriera ha conquistato 3 Champions League3 Ligue 14 mondiali per club1 Liga e tanto altro.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *