Tutte le notizie
Calciomercato Roma, Dovbyk è vicinissimo
Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante ucraino Artem Dovbyk sarà a Roma entro la fine della settimana.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneArtem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. Lo riporta il Corriere dello Sport, che spiega come l’attaccante ucraino sarà a Roma entro la fine della settimana.
Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione, Artem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. L’attaccante ucraino sarà il numero nove di peso richiesto da mister Daniele De Rossi. Dovbyk arriverebbe dal Girona, dopo una grandissima stagione da 25 gol in 41 presenze.
Come spiegato dal Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe in stato così avanzato che l’ucraino sarebbe atteso nel fine settimana a Fiumicino. Dopo l’arrivo nella Capitale, Dovbyk firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per quattro anni a 3.5 milioni di euro a stagione.
Dovbyk sarà poi a disposizione di mister De Rossi per le amichevoli in Inghilterra contro Coventry City, il 6 agosto alle 18.00, e contro l’Everton il 10 agosto alle 18.00 per le ultime prove generali.
Calciomercato Roma, Dovbyk è vicinissimo
Come da noi spiegato, la cifra che la Roma verserà nelle casse del Girona sarà di 32 milioni di euro più bonus. Una cifra molto vicina alla clausola rescissoria di 40 milioni di euro applicata dal club spagnolo.
All’attaccante la destinazione capitolina piace molto e De Rossi è molto contento di avere un attaccante così prolifico. Inoltre, le qualità di Dovbyk consentono a De Rossi di impostare il gioco offensivo in maniera molto fluida.
La rapidità di Matias Soulé, la tecnica di Paulo Dybala e di Lorenzo Pellegrini con il fisico di Artem Dovby rendono la Roma una delle squadre più pericolose a livello offensivo del nostro campionato. La tecnica e qualità non mancano. Starà all’attaccante ucraino e a De Rossi usarle nella miglior maniera possibile.
Andrea Delcuratolo
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”