Connect with us

Fino alla fine

Juve, prima offerta per Adeyemi

Come riporta Gianluca di Marzio, il club di Torino ha presentato l’offerta al Borussia Dortmund partendo da 35 milioni e 10 di bonus.

Published

on

Andrea Delcuratolo (Calciostyle)

Calciomercato Juventus, prima offerta per Karim Adeyemi

La Juventus presenta la prima offerta per Karim Adeyemi. Come riporta Gianluca di Marzio, il club di Torino ha presentato l’offerta al Borussia Dortmund partendo da 35 milioni e 10 di bonus.

Advertisement

La Juventus presenta la prima offerta per Karim Adeyemi. Con la cessione di Matias Soulé alla Roma, la dirigenza guidata da Cristiano Giutoli, ha potuto lavorare all’esterno del Borussia Dortmund. Come riportano Gianluca Di Marzio e Romeo Agresti, l’offerta della Vecchia Signora è di 35 milioni di euro più di 10 di bonus. Di questi 10, 5 sarebbero facilmente raggiungibili, mentre la restante parte non lo sarebbe altrettanto.

Come spiega sempre Di Marzio, nei giorni scorsi Giuntoli e il padre del giocatore si sono incontrati al fine di cercare l’accordo che porterebbe Adeyemi in bianconero. L’accordo per il giocatore partirebbe da quattro milioni di euro annui più un milione di bonus.

Calciomercato Juventus, prima offerta per Karim Adeyemi

Adeyemi arriverebbe alla Juventus dopo un’ottima stagione con il Borussia Dortmund. Nonostante sia mancato il sigillo della UEFA Champions League, Adeyemi ha trovato due gol e un assist in 21 partite di Bundesliga. Per Edin Terzic è stato uno dei giocatori chiave della stagione dei gialloneri, autori di una bellissima cavalcata in Europa. Nella massima competizione europea, l’ex Salisburgo ha trovato due gol in 12 presenze.

Advertisement

Il tedesco si sposerebbe benissimo con il modulo di Thiago Motta. In caso di difesa a tre, Adeyemi sarebbe pronto a svolgere l’esterno a tutta fascia. Idem in una difesa a quattro, dove giocherebbe nella linea a tre dietro la punta di ruolo, con grande possibilità di accentrarsi, grazie alla sua rapidità e al suo eccellente dribbling.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *