Diavolo in me
Milan, un Okafor infastidito chiede garanzie: il punto
Milan, durante queti ultimi giorni il nome dell’attaccante svizzero arrivato in rossonero la corsa stagione è stato più volte accostato a diversi altri club
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneMauro Vigna (Calcio Style)
Milan, un Okafor infastidito chiede garanzie: il punto
Milan, durante queti ultimi giorni il nome dell’attaccante svizzero arrivato in rossonero la corsa stagione è stato più volte accostato a diversi altri club. Vediamo qui di seguito le sue reazioni.
Fonti molto vicine all’ambiente rossonero ci riferiscono di un Noah Okafor preoccupato e infastidito dalle continue voci sul suo conto.
L’attaccante svizzero è stato dato in uscita da alcuni organi di stampa, altri lo hanno invece accostato alla Roma come contropartita per Tammy Abraham.
La verità in questi casi è difficile da scoprire, fatto sta che l’entourage del ragazzo hanno voluto capire con precisione quali possano essere le idee della dirigenza.
Il classe 2000 pretende garanzie di poter giocare ed essere ancora funzionale al progetto.
Sappiamo infatti che sulla sinistra, con Rafael Leao, le gerarchie sono piuttosto definite e se dovesse arrivare una seconda punta, Abraham per l’appunto, anche le possibilità di vederlo sostituire Alvaro Morata sarebbero pari a zero.
Soprattutto se al posto dell’esterno portoghese Paulo Fonseca decidesse a volte di schierare Christian Pulisic, giocatore che sa perfettamente adattarsi a sinistra.
Preoccupazioni legittime per un giocatore che vuole dimostrare il suo valore, ma che troppo spesso non ha potuto. Se non dovesse ottenere le rassicurazioni sperate, allora sarebbe proprio lui a chiedere di andarsene. Ma questa è un’altra storia.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”