Connect with us

Fino alla fine

Esclusiva CS: Juventus, all-in su Nico Gonzalez

Published

on

Esclusiva CS: Juventus, all-in su Nico Gonzalez

Andrea Delcuratolo (calciostyle.it)

Il calciomercato della Juventus prosegue con una decisione netta. La dirigenza bianconera vuole fare all-in su Nico Gonzalez, che potrebbe arrivare a Torino già in settimana.

Advertisement

Il calciomercato della Juventus prosegue con una decisione netta. La dirigenza bianconera punta tutto su Nico Gonzalez. Come da noi appreso, le dirigenze di Juventus e Fiorentina si sono incontrate e hanno trovato la disponibilità della dirigenza della Viola per un prestito con obbligo di riscatto, senza contropartite tecniche. Così facendo, Nico Gonzalez potrebbe arrivare a Torino già all’inizio della prossima settimana.

Juventus-Fiorentina, arrivano conferme per Nico

L’incontro nasce dalla volontà di portare quanto prima Nico Gonzalez a Torino. Come da noi anticipato, l’apertura della dirigenza viola consentirebbe alla Juventus si portarsi a casa l’esterno offensivo argentino per circa 30 milioni di euro. Un prezzo ottimo per la Juventus, che darebbe al tecnico Thiago Motta una grande pedina in attacco. Gonzalez è infatti Campione del Sud America con l’Argentina, avendo vinto la Copa Americanel 2021 e nel 2024.

Nico Gonzalez, autore di 16 gol e 5 assist in 44 presenzecomplessive nella scorsa stagione con la Fiorentina, rappresenta la giusta alternativa a Karim Adeyemi. L’esterno tedesco del Borussia Dortmund è stato a lungo sul taccuino del DS Cristiano Giuntoli, il quale ha avuto modo anche di incontrare il padre del giocatore. Il punto è che l’apertura della Viola rappresenta un’occasione da prendere al volo per la Vecchia Signora.

Advertisement

L’obbligo di riscatto è vincolato al raggiungimento di determinati obiettivi di facile raggiungimento per il giocatore. Con Nico Gonzalez proseguirebbe una lunghissima tradizione di giocatori che dalla Fiorentina passano sotto la Mole. Dopo Dusan VlahovicFederico Chiesa, potrebbe essere il turno di Nico Gonzalez.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *