Tutte le notizie
Fiorentina, la linea verde di Palladino
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneDaniele Nordio (Calcio Style)
Fiorentina, la linea verde di Palladino
La Fiorentina ha concluso ieri con il pareggio di Friburgo per 2-2 le serie di amichevoli pre-campionato: il tecnico viola ha avuto risposte anche dai più giovani.
Al termine della gara contro il Friburgo Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.
Molto interessanti sono state le considerazioni sui ragazzi più giovani aggregati in questo ritiro estivo alla Prima Squadra: ragazzi che sono stati fondamentali sia per gli allenamenti sia nelle varie amichevoli, visto che mancano ancora diversi titolari del possibile undici di partenza della prossima stagione.
Palladino si è detto contento di tutti:
“Li amo, sono spugna, vogliono imparare. Ce ne sono tanti bravi e li prendo tutti in consdierazione, ma io non ho paura a buttare dentro i giovani. Stravedo per Comuzzo, poi ci sono Fortini e Martinelli, c’è Caprini… ma dirne solo alcuni sarebbe fare un torto agli altri”.
Comuzzo e Fortini sono i ragazzi indicati dal tecnico viola su cui puntare in maniera decisa in questa stagione: saranno stabilmente nella rosa dei grandi.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions