Diavolo in me
Juventus: asse con il Milan
La Juventus chiude per il difensore francese Kalulu e prova a piazzare tre esuberi proprio al Milan: ma i rossoneri restano freddi.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneJuventus: asse con il Milan
Davide Giordana (calciostyle.it)
La Juventus chiude per il difensore francese Kalulu e prova a piazzare tre esuberi proprio al Milan: ma i rossoneri restano freddi.
La Juventus, perso definitivamente Todibo, con un vero e proprio blitz ha quasi chiuso l’acquisto del difensore tanto atteso da Thiago Motta.
La Vecchia Signora, infatti, è ad un passo da Pierre Kalulu, che dovrebbe arrivare dal Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Non solo però, una delle priorità per la Juventus resta infatti quella di piazzare i tanti esuberi ancora presenti in rosa.
E proprio per questo, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, i bianconeri avrebbero offerto ben tre giocatori al Milan.
Chiesa in rossonero?
Il nome più caldo resta, ovviamente, quello di Federico Chiesa: l’esterno sarebbe tra i giocatori offerti da Madama al Milan, con i bianconeri che lo cederebbero per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
Se non fosse per l’ingaggio alto, sarebbe una vera e propria occasione di mercato.
Chiesa alla Juventus guadagna 5 milioni netti all’anno, ma ora ne chiede più di 6.
Offerto anche McKennie
L’altro giocatore offerto al Diavolo dai bianconeri sarebbe Weston McKennie: il texano si trova in una situazione simile a Chiesa, ovvero fuori dal progetto e con un contratto in scadenza.
Anche in questo caso, però, i rossoneri sarebbero rimasti piuttosto freddi sull’ipotesi di acquistarlo.
L’obiettivo a centrocampo del Milan resta Fofana, anche se il Monaco continua a chiedere tanto.
Milik vice Morata
Il polacco al momento non è considerato un giocatore in uscita dalla Juventus, che in caso di cessione si troverebbe senza un vice Vlahovic.
Milik, però, è un giocatore che potrebbe fare al caso del Milan: i rossoneri, infatti, non escludono l’acquisto di un altro bomber di scorta.
Il sogno milanista resta Abraham, ma se non dovesse arrivare all’inglese potrebbe virare proprio sul bianconero.
Saelemaekers alla Juventus?
In bilico resta la posizione di Saelemaekers, che nonostante la stima di Fonseca potrebbe cambiare aria negli ultimi giorni di mercato.
Reduce dal prestito al Bologna, il giocatore belga è molto apprezzato da Thiago Motta e potrebbe fare al caso della Vecchia Signora come soluzione sugli esterni.
Ma solo ed esclusivamente se dovessero saltare gli obiettivi primari: ovvero Francisco Conceiçao e Nico Gonzalez.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions