Fino alla fine
Juve, Nedved benedice l’urna di Nyon
Published
5 anni agoon
By
RedazioneL’urna di Nyon si rivela benevola per la Juve, che pesca il Lione, evitando lo spauracchio Real Madrid e il Tottenham dell’eterno rivale Josè Mourinho. Zero alibi adesso per Maurizio Sarri, che non potrà certo lamentarsi del sorteggio…
E’ un Pavel Nedved sollevato quello che commenta il sorteggio di Nyon, che ha riservato alla Juventus l’avversaria più abbordabile tra quelle possibili:
“Poteva andare peggio, non ci dobbiamo lamentare. Ho visto degli scontri che sono già da fuochi d’artificio, l’anno scorso l’Atletico era più difficile. Ma a fine febbraio-marzo bisogna arrivarci in forma e su quello ci stiamo lavorando”.
Il vice presidente bianconero rilancia le ambizioni europee della Vecchia Signora, indicando nella Champions un obiettivo alla portata:
“Cos’è quest’anno la Champions? Non deve essere un’ossessione ma un obiettivo concreto. Ci sentiamo abbastanza forti e alla pari delle altre squadre. In Champions basta che non ti vada bene un tempo e sei fuori. Puntare solo sulla Champions è impossibile”.