Diavolo in me
Milan, Emerson Royal out contro il Toro
Emerson Royal, l’ultimo acquisto del Milan, arrivato a titolo definitivo dal Tottenham, non sarà disponibile per la partita di sabato contro il Torino,
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneFrancesco Tripodi (Calcio Style)
Milan, Emerson Royal out contro il Toro
Emerson Royal, l’ultimo acquisto del Milan, arrivato a titolo definitivo dal Tottenham, non sarà disponibile per la partita di sabato contro il Torino, la prima gara ufficiale della stagione, a causa di questioni burocratiche.
La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport questa mattina.
Durante la conferenza stampa di presentazione di martedì, Emerson ha condiviso le sue prime impressioni sul Milan, descrivendo i suoi primi giorni come molto intensi, con numerosi esami medici, sottolineando l’attenzione del club per la salute dei giocatori.
Ha anche raccontato la forte emozione provata visitando il museo del club, dove è rimasto colpito dai numerosi trofei conquistati dal Milan.
Ha descritto il trasferimento al Milan come un sogno realizzato, un onore incredibile, evidenziando quanto sia importante per i calciatori brasiliani giocare per questo club.
Ora, non vede l’ora di indossare la maglia rossonera e iniziare la sua nuova avventura.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions