Fino alla fine
Juventus, clamorosa svolta a centrocampo reintegro e rinnovo
La Juventus ragiona sugli esuberi e potrebbe fare un passo indietro sulla situazione di un centrocampista. Motta sta pensando al reintegro: di chi si tratta.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto (Calciostyle)
Juventus, clamorosa svolta a centrocampo reintegro e rinnovo
La Juventus ragiona sugli esuberi e potrebbe fare un passo indietro sulla situazione di un centrocampista. Motta sta pensando al reintegro: di chi si tratta.
Il club bianconero deve fare i conti con la difficoltà nel cedere alcuni esuberi e una clamorosa svolta nella situazione di uno di questi potrebbe risolvere alcuni problemi.
Juventus, McKennie resta: tutti i dettagli
Nelle ultime settimane si è parlato di quanto il centrocampista statunitense fosse lontano dalla Continassa ma, stando alle ultime indiscrezioni, la situazione si sarebbe ribaltata.
L’interessamento della Fiorentina, i sondaggi dalla Premier e il trasferimento all’Aston Villa ,saltato all’ultimo. Weston Mckennie potrebbe continuare la sua avventura in bianconero.
Secondo quanto trapelato in questi minuti, il club sarebbe pronto a reintegrarlo per poi sancire il tutto con un rinnovo di contratto fino al 2026.
Attualmente sono in corso colloqui tra l’agente del giocatore e la dirigenza bianconera, nelle prossime ore dunque potrebbe esserci la svolta definitiva.
Salvo imprevisti, il giocatore dovrebbe essere convocato per la sfida di lunedì 19 agosto contro il Como nella quale non è escluso un suo impiego a gara in corso.
Insomma: le strade della Juventus e di McKennie potrebbero non separarsi durante questa sessione di mercato. Novità attese a breve.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions