Tutte le notizie
Koopmeiners assente in Lecce-Atalanta
Il caso Koopmeiners in casa Atalanta non è ancora rientrato: il giocatore sarà assente anche contro il Lecce nella prima di campionato.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Koopmeiners assente in Lecce-Atalanta
Il caso Koopmeiners in casa Atalanta non è ancora rientrato: il giocatore sarà assente anche contro il Lecce nella prima di campionato.
In casa Atalanta è scoppiato il caso relativo a Teun Koopmeiners, dove il centrocampista olandese è finito ai margini del progetto nerazzurro.
Il classe 1998 non sta prendendo parte agli allenamenti agli ordini di Gasperini e non è stato nemmeno convocato per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid.
Dietro a questa rottura c’è ovviamente la Juventus, Club nella quale l’Oranje vorrebbe trasferirsi in questa sessione di mercato.
Una situazione a dir poco spinosa e che ha spinto il tecnico della Dea a relegare ai margini della squadra quel giocatore che, fino a qualche settimana fa, era uno dei suoi punti fermi.
Il motivo dell’assenza al ‘Via del Mare’
Il giocatore vuole solo la Juventus e Madama ha messo sul piatto una proposta da 52 milioni di euro (più 7 di bonus) per avvicinarsi ai 60 milioni richiesti dal presidente nerazzurro Percassi per lasciare partire l’olandese.
Il classe 1998 potrebbe dunque cambiare maglia a stretto giro di boa: per questo motivo Gasperini preferisce non ricorrere ad un calciatore che al momento non è per nulla concentrato sul presente, al punto da mandare un certificato medico dovuto allo stress.
Insomma: Koopmeiners a Lecce non ci sarà.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions