Tutte le notizie
Fiorentina, Gudmundsson si tinge di viola: i numeri della sua esperienza in maglia Genoa
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneAlessandro Cascino (Calcio Style)
Fiorentina, Gudmundsson si tinge di viola: i numeri della sua esperienza in maglia Genoa
Fiorentina, Albert Gudmundsson e’ da ieri sera un nuovo giocatore della Fiorentina. Vediamo, qui di seguito, i numeri della sua esperienza con la maglia del Genoa.
Niente approdo all’Inter, che pure ci aveva provato nelle ultime ore. Albert Gudmundsson sbarca in Toscana e vestirà la maglia della Fiorentina.
L’islandese, da ieri sera, è ufficialmente un nuovo giocatore viola, e sbarcherà al Franchi, dove ad accoglierlo troverà, in panchina, Raffaele Palladino.
Al Genoa vanno 8 milioni di euro per il prestito oneroso, a cui se ne aggiungono altri 17 per il diritto di riscatto e 3,5 di bonus.
I numeri di Gudmundsson con la maglia del Genoa
Gudmundsson, sotto la Lanterna, lascia di sicuro un buon ricordo, costellato da gol e prestazioni di alta qualità, oltre alla vetrina che il giocatore che si è conquistato a livello nazionale
In particolare, sono 31 i gol totali dell’attaccante islandese in rossoblù, suddivisi tra serie A, Coppa Italia e serie B.
Nel computo delle 87 presenze totali (6636 i minuti giocati), inoltre, vanno segnalati anche 10 assist vincenti.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions