Connect with us

Pazza Inter

Inter, Inzaghi: “Non possiamo prendere due gol così. Bisseck? Sa che cerchiamo un difensore…”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio all’esordio in campionato sul campo del Genoa.

Published

on

Marco Palleschi Terzoli

Inter, Inzaghi: “Non possiamo prendere due gol così. Bisseck? Sa che cerchiamo un difensore…”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio all’esordio in campionato sul campo del Genoa.

L’Inter non va oltre il 2-2, all’esordio nella nuova Serie A, sul campo del Genoa. Thuram illude e porta avanti i nerazzurri con una doppietta, ma un rigore di Messias in pieno recupero conferma il tabù Marassi.

Inter, le parole di Inzaghi

Advertisement

Di seguito, le parole che il tecnico piacentino ha rilasciato ai microfoni di DAZN:

RIGORE

C’è delusione. I ragazzi hanno fatto una partita seria e concentrata. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, prendendo un gol su un incidente poi siamo stati bravi a recuperare col gol del pareggio. Poi c’è stato il miracolo di Badelj su Dimarco. Poi all’84esimo troviamo il gol del vantaggio ed è lì che non sono soddisfatto. Avevo messo Asllani per gestire meglio la palla, però prendendo due gol così è difficile vincere. Onore al Genoa che non ha mai mollato, i ragazzi hanno fatto una gara di cuore ma il pareggio non ci soddisfa. Una squadra come la nostra quando passa in vantaggio all’84esimo non deve prendere gol, specie in quel modo”.

DIFESA

Advertisement

Episodi. La squadra è stata concentrata e mi stava dando buonissime sensazioni su un campo difficile. Poi è difficile trovare la vittoria prendendo due gol simili. Ci sarà da lavorare, siamo al 17 agosto, ma ai ragazzi non ho nulla da dire per l’impegno. Gol a parte non abbiamo concesso quasi nulla al Genoa”.

LOTTA SCUDETTO

Assolutamente sì. Vincere è difficile, rivincere di più. I ragazzi sono maturi e lo sanno, per questo sono dispiaciuto perché fare una partita così a Marassi dopo le difficoltà avute, con una squadra che ha lavorato insieme solo negli ultimi otto giorni… Nel momento migliore non dovevamo perdere quella palla dopo che è scaturito il rigore, il calcio non ti lascia nulla. Oggi dovevamo fare qualcosina in più”.

BISSECK

Advertisement

Ha fatto un’ottima gara, poi gli ultimi minuti non era lucido e per questo lo stavo cambiando con Pavard. Poi raggiunto il vantaggio ho preferito tenerlo perché il Genoa stava mettendo dei saltatori e avrei perso qualche centimetro. Lui deve continuare a lavorare in questo modo, sul secondo gol ha commesso una disattenzione ma il primo a saperlo è lui. Deve continuare a lavorare così perché è un ragazzo di assoluto valore”.

MERCATO

Abbiamo fatto determinate scelte. Sui quinti con Dimarco, Augusto, Dumfries e Darmian, e poi avremo Buchanan tra novembre e dicembre, siamo a posto così. Stiamo guardando per un elemento difensivo, la scelta sui quinti è di comune accordo con la società“.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *